logo AnimeClick.it

Solamente tu  4

Akane Kurihara è una liceale giapponese che ha perso il sorriso. Il motivo? Un matrimonio fallito con il dottore che l’aveva curata da una brutta malattia: Kyoichi “Kyo-Chan” Kitsukawa, un uomo abituato ad avere più relazioni contemporaneamente. Fortunatamente, nella nuova scuola in cui si è trasferita, dei nuovi amici le stanno dando una mano a venire fuori da questo terribile stato depressivo: in particolare, il compagno Atsumu Totoki si è preso una bella cotta per Akane e ha deciso di fare di tutto per guarirla e, possibilmente, conquistarne il cuoricino. Intanto anche il libertino Kitsukawa ha messo gli occhi sulla ragazza e continua a trovare mille pretesti e sistemi per vedere Akane, che adesso è persino finita nelle mire di suo fratello Hiroto. Il giovane sta infatti minacciando Akane di rivelare a tutta la scuola del suo divorzio, a meno che lei non finga di esserne la ragazza. Sullo sfondo, la storia di un amore appena rifiorito: quello tra la migliore amica di Akane e Atsumu, Kimika Sasai, e il bell’imbranato Kazumi Kaido. Questa in poche parole la trama di SOLAMENTE TU, il nuovo manga di Wataru Yoshizumi, l’autrice di MARMALADE BOY!

Opera:  Solamente Tu
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2000
Prezzo: 1,80 €

Totale voti:   5  1  0


Mitsuki_92

Si vede che c'era fretta in quel che ha fatto. Decisioni prese per pietà e di fretta. Quasi uno zerbino il povero Atsumu. Serie che rasenta la sufficienza.

 29/03/2021

Arikitarukika

Mente e cuore, è difficile coordinarli...una decisione presa d'istinto...per la scelta giusta è forse tardi?! Per rincorrere l'amore non è mai tardi...un principiante in amore e una divorziata ;)

 20/08/2020


Altri Voti