logo AnimeClick.it

Streghe per amore  2

Non c’è nulla da fare: quando non leggiamo i fumetti di Wataru Yoshizumi per qualche mese, qualcosa ci manca. Ci mancano le sue storie d’amore leggere, la gioia di vivere che sprigiona da ogni tavola, i suoi personaggi pasticcioni ma dal cuore d’oro, la commedia garbata e mai volgare e, naturalmente, un’introspezione non troppo cupa o tormentata. Adesso, però, il tempo dell’attesa è finito, perché “Ultramaniac”, il più recente manga (da poco trasposto in un delizioso anime!) dell’autrice di “Marmalade Boy” approda finalmente in Italia con il titolo di “Streghe Per Amore”! Provate a pensare ad un mix tra “Harry Potter” e “Sabrina Vita da strega”, e “Streghe Per Amore” vi apparirà… per magia!

Opera:  Streghe per Amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2004
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   7  1  0


momo.iiro

Continua ad essere una serie molto carina e spensierata, in questo volume non succede molto, la storia si svolge molto lentamente. I personaggi non hanno ancora iniziato il loro sviluppo e sono appena stati introdotti e possiamo conoscerli sempre meglio.

 22/04/2023

GianniGreed

Seconda metà del volume 1 originale. Nina cerca di aiutare Ayu a dichiararsi al ragazzo di cui è innamorata. Come primo volume è carino. Belli i disegni.

 N.D.


Altri Voti