logo AnimeClick.it

Streghe per amore  10

Ultimo numero della più recente miniserie realizzata da Wataru Yoshizumi, l’autrice di “Marmalade Boy”. Il prof. Lucky Halo del Regno della magia rivela a Nina che i suoi problemi derivano dal fatto che i suoi poteri enormi non sono convogliati nel modo giusto, e le propone di frequentare il rinomato istituto Etolla. Ma il prezzo da pagare è alto: almeno tre anni di studio in un istituto strutturato come un college dove gli studenti vivono e studiano al suo interno, senza neanche il permesso di portare con sé animali (per la disperazione del povero Leo!). L’unico problema resta l’amore appena sbocciato con Tsujiai. E preparatevi perché dal prossimo numero di “Manga Love” torna “Nana”!

Opera:  Streghe per Amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/02/2005
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   8  2  0


momo.iiro

Finale davvero carino mi è piaciuto molto come si è concluso, in linea con il resto del manga, l'ho trovato molto leggero e piacevole. Una cosa che ho apprezzato tantissimo è stata la forte amicizia tra Ayu e Nina e vederli tutti insieme dopo tre anni.

 24/04/2023

GianniGreed

Seconda metà del volume 5 originale. Nina ha preso la sua decisione. Il finale è parecchio semplice, e l'amore trionfa. Nel complesso è un manga carino.

 N.D.


Altri Voti