logo AnimeClick.it

Gantz  26

La squadra di Tokyo ritorna alla realtà e inizia a interrogarsi sulle parole di Nishi: il misterioso ragazzo sa molto più di quanto dice e durante una riunione con gli altri giocatori svelerà nuovi dettagli. Nel frattempo continuano le vite “normali” dei vari protagonisti mentre il giornalista Kikuchi riesce a fotografare la fabbrica in cui costruiscono… i Gantz?!

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  2  1


Focasaggia

L'inizio della fine, ma non in senso buono, peccato, visto che fino ai numeri precedenti era davvero molto ma molto bello

 20/01/2020

Marco Onizuka

Alcuni quesiti vengono risolti, ma si aprono altrettanti interrogativi. Molto interessante anche la parte sulla vita quotidiana dei protagonisti.

 10/05/2015

Fauno-

Tanta carne al fuoco, troppi colpi di scena, innumerevoli nodi stanno giungendo al pettine. Un nuovo Kei vede la luce; scelta da me per niente condivisa operata per fini inutili.

 14/01/2015

Nyx

Buona parte del volumetto serve per tirare il fiato dallo scontro precedente (ma neanche tanto), verso la fine i nostri eroi vengono catapultati addirittura a Roma, davanti la fontana di Trevi XD

 N.D.


Altri Voti