logo AnimeClick.it

Gantz  27

La missione di Kei Kurono e compagni è in un nuovo, stranissimo luogo: Roma! I giocatori di Tokyo arrivano nel bel mezzo di una battaglia già iniziata, e si trovano coinvolti in quello che è il più duro scontro che abbiano mai affrontato! E mentre scopriamo nuovi segreti sulla produzione dei GANTZ, inizia la fine del mondo! Nulla sarà più come prima!

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/10/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  0


Marco Onizuka

Altre domande trovano risposta, ma le spiegazioni sono ancora poche e vaghe. Spero in un approfondimento nei prossimi volumi, in modo da fornire una spiegazione esauriente su tutti i misteri.

 11/05/2015

Fauno-

Volume sicuramente importante: ci stiamo avvicinando al punto di svolta della trama. Per ora, però, sulla base della scelta operata nel precedente manga mi professo imparziale.

 14/01/2015

Nyx

Parecchio splatter in questo volumetto e un paio di colpi di scena non da poco ma sul finale vi è quella che avrebbe dovuto essere una spiegazione riguardo la sfera nera...

 N.D.

Manzo_il_segatore

L'unico vero commento da fare su questo numero è: ma quanto è bona Reika?!? A parte gli scherzi, bel volume: la catastrofe sta per cominciare, e non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà.

 N.D.

Sephirothmn

Volumetto alquanto complicato ma magnifico! Speravo che lo stage di Roma durasse un pò di più però. In compenso l'autore ha disegnato benissimo la nostra capitale !!! Incredibili pure le rivelazini !!

 N.D.


Altri Voti