logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  27

La vendetta di God Ener è imminente: Rufy e i suoi compagni vengono trascinati verso l’isola sacra dove dovrebbero essere sacrificati. Devono fare i conti con quattro divinità, di cui la prima è Satori, un ciccione piuttosto pericoloso. In loro aiuto accorre anche Gan Forr, un vecchio cavaliere che un tempo era considerato la divinità di quei luoghi. Come se non bastasse, sorge un ulteriore problema: i Guerrilla, avversi alla popolazione del cielo, si stanno armando per ribellarsi a God Ener! Cappello di Paglia e la sua Ciurma finiranno per ritrovarsi nel bel mezzo di questa situazione: riusciranno a trovare l’oro e a salvare la pelle?

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/04/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   16  1  0


rocktd

La prova della sfera (come del resto tutta la saga) da l'idea di essere solo un divertissement riempitivo. Solo Ener può impensierire la ciurma. Ma è tutto troppo staccato dalla storia principale.

 N.D.

boyssan1969

Oda sa dare il meglio nel creare nuovi personaggi, storie e misteri di ogni saga, nello specifico tutta la parte inerente il background dell'isola. Rimangono però le solite forzature non gradite.

 N.D.

Hachiko94

Geniale la cartina sovrapponibile. Saga sempre più entusiasmante.

 N.D.

Julaaar

Iniziano le lotte che cambieranno il destino del cielo, sempre splendido

 N.D.


Altri Voti