logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  28

In questo numero, dopo essere scampati alla morte grazie all’aiuto di Gan Forr, ecco sorgere un nuovo problema che Cappello di Paglia e la sua ciurma dovranno apprestarsi a risolvere: i Guerrilla, infatti, avversi alla Popolazione del Cielo, si stanno armando per ribellarsi a God Ener, e i nostri amici finiranno per ritrovarsi coinvolti nella zuffa. Rufy e i suoi compagni dovranno separarsi, e Nami, Usop e Sanji rimarranno sulla nave insieme a Gan Forr. Le divinità al seguito di God Ener, i guerrieri di Shandia e i nostri amici avranno modo di battersi a più riprese, e in modo alquanto caotico! Riusciranno a sopravvivere alla battaglia?

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/05/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  2  0


chomp96v2

vicende un po troppo simili alla precedente Alabastra, un tizio che prende il potere, una parte del popolo, anche se di diversa provenienza, insorge, e ci si picchia, volume che salvo per gli spunti del passato della storia del mondo

 20/08/2021

rocktd

Le vicende dei guerilla spuntati di punto in bianco come dei funghi non possono avvincere più di tanto. Con Skypiea One piece comincia a perdere qualche colpo. Troppe pagine dedicate a Skypiea.

 N.D.

boyssan1969

Volume che ben descrive il caos venutosi a creare con ben tre differenti gruppi in campo, ognuno con motivazioni differenti. Buoni i combattimenti di Zoro e Chopper, tutti molto rapidi comunque.

 N.D.

Hachiko94

Anche Chopper è un vero pirata!

 N.D.


Altri Voti