logo AnimeClick.it

Secretarial Section Drop  1

A causa di un errore burocratico, Daisuke Godai si ritrova assunto in una delle più grandi compagnie del paese. Non potendo ammettere l’errore, pena il discredito dei meccanismi di reclutamento aziendale, i suoi superiori assegnano Godai al dipartimento più problematico dell’azienda: la segreteria. Il suo compito è semplicemente quello di “tenere a bada” 4 giovanissime e avvenenti segretarie, con una libido fuori dal comune!

Opera:  Secretarial Section Drop
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/11/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  0  0


Master Nemesis

La protagonista è una troietta arrapata e svergognata, che la rende immediatamente apprezzabile. Belli i momenti lesbo nei capitolo 3&6 la sega coi piedi del capitolo 9, ma la scena col piscio nel capitolo 5 è senz'altro il momento clue del volume! :3

 31/07/2023

sarti02

Un buon hentai con bei disegni e una trama anche sopra la media per la categoria, abbastanza fastidiosa la super censura nelle varie scene che ho trovato esagerata

 12/07/2023

love@

love@

trama tipica del genere, che, Haruki, come sempre ha sviluppato in una maniera mai noiosa o superficiale! Disegni sempre bellissimi!

 N.D.

BioNeon

non aspettatevi trama profonda.ma questo hentai mi ha fatto sorridere già da questo primo num!adoro le protagoniste e diversamente da Sense.anche il protagonista.Haruki poi è una garanzia coi disegni!

 N.D.

GianniGreed

Un buon hentai. Belli i disegni, trama abbastanza scontata, ma visto il genere non ci può aspettare di più. Peccato che sia parecchio censurato e il prezzo abbastanza alto.

 N.D.


Altri Voti