logo AnimeClick.it

Secretarial Section Drop  2

Daisuke Godai, dopo essere stato assunto per sbaglio alla Fukutomi Corporation, viene assegnato alla segreteria dove fa la conoscenza quattro avvenenti e problematiche fanciulle. Le sue nuove colleghe lo trattano come un loro giocattolo e sono la causa principale per cui Saori, di cui il nostro si innamora a prima vista, lo odia. Soltanto dopo aver visto la reazione di Godai alla notizia di un suo possibile trasferimento, Saori comincia ad aprirsi. Un giorno, per caso, Godai scopre che Saori è la figlia illegittima del presidente della Fukutomi, lì nascono i guai... Da uno dei maestri (o forse maestra?!?) dell’erotismo nipponico, uno dei migliori manga VM dell’intero panorama attuale.

Opera:  Secretarial Section Drop
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/12/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   4  2  0


Master Nemesis

Molto belli i disegni, Haruki disegna benissimo gli squirt e le sborrate x3 Volume eccitante ma non quanto il primo, comunque nel complesso buono.

 31/07/2023

love@

love@

Come hanno detto pure qui sotto il manga diventa sempre più monotono e inizia, come in ogni manga di Haruki, il periodo dove le storie sono solo incentrate sul sesso!

 N.D.

BioNeon

come detto da gianni questo numero non è certo esaltante a trama anche se qualcosa più che i semplici rapporti sessuali si intravede..speriamo nel numero tre!comunque promosso per essere un hentai!

 N.D.

GianniGreed

Nulla di eclatante nel secondo volume. Il protagonista continua a farsi ogni tizia che gli capita a tiro, il solito per un hentai. Belli i disegni.

 N.D.


Altri Voti