logo AnimeClick.it

Sei il mio cucciolo  1

NOVITA’ ASSOLUTA! Primo appuntamento con la nuova serie di Yayoi Ogawa, diventata in poco tempo un fenomeno di culto in Giappone, grazie anche allo sceneggiato televisivo tratto da questo fumetto, che ha registrato dei superlativi indici d’ascolto! Sumire, rampante donna in carriera, tornando a casa una sera dal lavoro trova un ragazzo addormentato. Il giovane è accovacciato in uno scatolone, così, come fosse un cicciolo abbandonato, la protagonista lo porta a casa sua per lavarlo e accudirlo…

Opera:  Sei il mio cucciolo!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2004
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  0  0


Shiva

Molto carino, mi ha divertito e intenerito un sacco!

 08/11/2022

riko akasaka

Inizia la stramba convivenza di Sumire e Momo. Adoro Sumire (donna in carriera in un ambiente fortemente maschilista), Momo è tenerissimo ma pure Hasumi risulta subito simpatico.

 23/10/2017

Kida_10

Inizio scorrevole e divertente, ottimo primo volume.

 28/10/2016

Melany

Anche rileggendolo a distanza di anni, il manga continua a piacermi come la prima volta in cui ne sono venuta a conoscenza. Sumire è una gran donna e Momo mi ha fatto sempre tenerezza! Buon inizio :D

 N.D.

Yui-chan

Alquanto stupido accudire un uomo come fosse un cucciolo però la cosa rende la storia interessante e divertente! Bel volume

 N.D.

Mo_ân

Una storia matura, ma allo stesso tempo infantile. Una donna con problemi per trovare l'uomo giusto che adotta un cane che in realtà è un uomo!

 N.D.


Altri Voti