logo AnimeClick.it

Sei il mio cucciolo  3

Il menage a due fra Sumire e il suo cucciolo umano Momo si fa più complicato con l’arrivo di due nuovi personggi: il primo amore di Sumire, tornato alla ribalta, e la vecchia fiamma di Momo, decisa a riconquistarlo. Dal canto suo, pur innamorato di Sumire, Momo è sempre più fermo nel suo intento di conquistare la sua dignità di essere umano davanti agli occhi della ragazza: un giorno Sumire lo chiamerà finalmente con il suo vero nome, di questo ne è assolutamente certo!

Opera:  Sei il mio cucciolo!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2004
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  0  0


Shiva

Sempre bello, è una lettura che continua a divertirmi e a scaldarmi il cuore. Sumire come protagonista è fantastica!

 16/11/2022

riko akasaka

Arriva l'odiosa Shiori che ha messo gli occhi su quell'ingenuo di Hasumi (il vero cucciolo da difendere altro che quello scafato di Momo!) ciononostante Sumire e il bel senpai effettuano l'upgrade.

 29/10/2017

Melany

Volume importante sotto molti punti di vista! Hasumi e Sumire hanno finalmente la loro prima volta, anche se lei l'ha fatto inconsapevolmente preoccupata per la lontananza di Momo.Giornata al mare e..

 N.D.

Yui-chan

Iniziano le prime gelosie...non solo nei confronti di Shiori ma anche di Rumi (anche se Sumire non se ne rende conto a mio parere).

 N.D.


Altri Voti