logo AnimeClick.it

Sei il mio cucciolo  7

Il lavoro nella divisione inglese del giornale procura a Sumire una serie infinita di problemi. In cima alla lista ci sono i suoi due colleghi americani: la donna non perde occasione per umiliarla; l’uomo invece, noto playboy, cerca di conquistarla. Intanto, lo stress accumulato si riflette sul sonno di Sumire, provocandole una strana reazione: un sogno in cui ci sono tutte le persone che la circondano, ambientato in una specie di favola in costume…

Opera:  Sei il mio cucciolo!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/01/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


riko akasaka

E' molto bello il rapporto di amicizia tra Sumire e Yuri, trovo giusto che lei resti col marito (in fin dei conti c'è la felicità di Ran-chan in ballo) ma deve farlo davvero strisciare ai suoi piedi!

 02/11/2017

Melany

Cavoli se Momo è affascinante col completo! *^* Sumire e Yui hanno un bel rapporto d'amicizia, ma forse quest'ultima non doveva perdonare così facilmente il tradimento del marito.Ora Hong Kong Sumire!

 N.D.

Yui-chan

La copertina di questo volume è fantastica!In ogni caso se fossi in Yuri col cavolo che mi sarei ripresa il marito traditore!Per il resto il volume è molto carino con un finale scioccante.

 N.D.


Altri Voti