logo AnimeClick.it

Sei il mio cucciolo  10

SOLO IN LIBRERIA!! Ormai stiamo arrivando alle battute finali. In Giappone, infatti, è da poco (in dicembre) uscito il volumetto numero 11… Ma può davvero continuare nel tempo una relazione basata su presupposti tanto fragili?! Momo, con il nome di Takeshi, vive una vita al di fuori della sua relazione cucciolo-padroncina e il suo sogno di realizzarsi nella danza sta diventando una grande realtà . D'altro canto, per Sumire, fidanzata con un uomo "vero", è arrivato il momento di crescere e assumersi tutte le responsabilità di una vita adulta, e la fatidica proposta di matrimonio aleggia minacciosamente nell'aria.

Opera:  Sei il mio cucciolo!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/04/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


riko akasaka

Shinobu non è poi tanto male, si vede che tiene davvero a Sumire, bello il momento in cui "dialoga" con Momo. Hasumi e Shiori son sempre più vicini e adesso che Momo li ha beccati si prospettano guai.

 05/11/2017

Melany

Bene per la storia d'amore dei colleghi di Sumire! Lo straniero cool mi fa morire :D Oltre al fratellino di Hasumi, vediamo pure le tante sorelle di Sumire! Lei accetta la proposta di matrimonio, ma..

 N.D.

Yui-chan

Ahi ahi Hasumi è stato beccato da Momo, chissà cosa deciderà di fare il nostro bel cuccioletto XD

 N.D.


Altri Voti