logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura  1

Sakura Kinomoto, vivace bambina di 10 anni, trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto questo misterioso libro ed aver rotto il sigillo, compare un buffo animaletto parlante, chiamato Kerberus, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte all'interno contenute. Ma con la rottura del sigillo, le Clow Card sono state liberate, o e ora spetta a Sakura il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan.

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/10/1999
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  3  0


Kakaroth93

La protagonista è molto dolce, oltre che carina, anche i comprimari sono buoni. Tuttavia la storia non mi ha appassionato, nostante il buon tratto delle clamp

 30/11/-0001

Shaoranlover

Sakura Kinomoto è una dolce e allegra bambina di quarta elementare. Un giorno, libera le magiche Clow Cards, e da allora, aiutata dal Guardiano Kero-chan e dall'amica Tomoyo, diviene una Card Captor.

 30/11/-0001

roooo83

La piccola cattura-carte Sakura inizia una fantastica avventura accompagnata da Kero-chan, custode del libro di Clow Reed. Un universo di personaggi carismatici, mistero, azione e tanto buon umore!

 30/11/-0001

Andromeda

Il mio Manga preferito! Dolce, tanto dolce, eppure allegro, frizzante ma anche appassionante! Dietro ogni carta si cela un mistero. Riuscirà Sakura a recuperarle tutte per evitare la catastrofe?

 30/11/-0001


Altri Voti