logo AnimeClick.it

Non sono un angelo  1

A grandissima richiesta, il primissimo manga disegnato da Ai Yazawa, l’autrice di “Nana” e “Paradise Kiss”. Midori “Angelo” Saejima è una matricola del nuovissimo liceo Hijiri Gakuen e il suo sogno è diventare rappresentare degli studenti. Dopo aver tenuto però il suo primo discorso elettorale, inciampa e cade dalla tribuna mostrando la sua biancheria intima all’intera scuola. Tuttavia, riesce a trasformare la sua umiliazione in un trionfo disegnando una sua caricatura per il poster della campagna elettorale: un angioletto che mostra le mutandine rosse! E non perdetevi neppure “Nana Illustration Book” questo mese in vendita.

Opera:  Non sono un Angelo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   12  0  0


Hachi194

Bello bello bello! Tenero, divertente e un tratto diverso per una Yazawa alle prime armi ma sempre bravissima

 11/08/2021

riko akasaka

Midori si presenta come una ragazza vivace e allegra ma sbadata all'ennesima potenza che in maniera un po' goffa si innamora a prima vista del "tenebroso" Akira. Volume simpatico con gli alti e bassi umorali tipici delle adolescenti innamorate. XD

 18/03/2021

Arikitarukika

Una figuraccia può diventare un trionfo? Questo è ciò che è riuscita a fare Midori "Angelo" Saejima. Sbadata, esuberante ed innamorata di Akira "testa di banana". L'inizio promette bene.

 08/01/2017

Hachiko94

Seconda opera della Yazawa in cui i disegni non sono ancora definiti, ma comunque piacevoli. Midori è una ragazza esuberante, Akira assomiglia a un teppista ma col cuore tenero. Mi ha conquistata!

 N.D.

saranaike

La prima metà del manga sembra un banale shojo scolastico dopo si fa interessante. Certo che il tratto della Yazawa è molto acerbo qua!

 N.D.


Altri Voti