logo AnimeClick.it

Non sono un angelo  2

Midori “Angelo” Saejima è una matricola del liceo Hijiri Gakuen che si ritrova sin dai primi giorni di scuola a dover affrontare… discorsi elettorali! Questo perché viene candidata, a sua insaputa, dalle amiche come rappresentante del comitato studentesco. Dopo aver tenuto il suo primo discorso davanti ai compagni, però, inciampa e cade dalla tribuna mostrando la sua biancheria intima all’intera scuola. Ci credereste che Midori riesce a trasformare la sua umiliazione in un trionfo? Allo stesso tempo, la ragazza si innamora ogni giorno di più di un compagno di classe, conosciuto l’estate prima. Per quanto misterioso, il ragazzo nasconde dietro il temperamento da burbero un vero cuore d’oro…

Opera:  Non sono un Angelo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/04/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   12  0  0


Hachi194

Era tanto che non avevo più gli occhi a cuoricino leggendo un manga 😍😍😍 piccole grandi incomprensioni che si risolvono con un giro sulla ruota panoramica. Personaggi tutti azzeccatissimi

 13/08/2021

riko akasaka

Con questa protagonista sembra stare sulle "montagne russe emotive" tutto il tempo, ok che nell'adolescenza innamorata gli sbalzi d'umore sono d'obbligo ma questa sembra quasi soffrire di disturbo bipolare. Se parlasse chiaramente con Akira magari...

 19/03/2021

Arikitarukika

Il Natale ci riserva sempre delle sorprese. Il rapporto tra i due protagonisti matura con, sullo sfondo, l'evolversi dei sentimenti dei loro amici. Finalmente si scopre il "segreto" di Akira.

 08/01/2017

Hisoka

Veramente troppo appassionante!

 N.D.

Hachiko94

A quanto pare qualcuno nasconde dei segreti, ma nel frattempo la storia tra i due protagonisti comincia ad ingranare. Com'è carina la piccola Hiroko!

 N.D.


Altri Voti