logo AnimeClick.it

Non sono un angelo  4

L’improvviso ritorno dalla Francia di Masashi, il fidanzato della professoressa, sembra una bella notizia per tutti quanti. Soprattutto la nostra protagonista vive un momento di grande serenità: scopre che Masashi è come lei una persona molto solare e simpatica, e che Hiroko lo ama ancora tantissimo e non pensa certo al suo Akira come ad un possibile fidanzato. Ma, seguendo il suo spirito artistico, Masashi riparte in fretta così com’era arrivato…

Opera:  Non sono un Angelo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   9  1  1


Hachi194

L'amore è complicato soprattutto quando si è adolescenti. Volume carico di incomprensioni, dubbi, lacrime. In pieno stile Yazawa. Che nostalgia.

 19/08/2021

riko akasaka

Povera Maki! Nessuno le permette di rifarsi una vita! Tra i due adolescenti impiccioni e l'egoistone che l'ha mollata ma non si toglie dai piedi impedendole di fatto di voltar pagina. Midori mi scade completamente sfruttando in quel modo il povero Ken.

 20/03/2021

Arikitarukika

Un po' troppe lacrime per i miei gusti però tutto sommato un bel volume ricco di colpi di scena. La dichiarazione in stile Ai Yazawa non delude mai!

 08/01/2017

Hachiko94

La coppia Akira/Midori ha qualche problema, sempre a causa di Maki e non. In sè il volume non è male, è un po' sottotono rispetto ai precedenti, ma sempre godibile.

 N.D.

saranaike

Numero un po' troppo pieno di piagnistei per i miei gusti! Però l'entrata in scena di Ken ci sta proprio bene in contrapposizione ad Akira che sta decisamente perdendo colpi. Vediamo come prosegue.

 N.D.


Altri Voti