logo AnimeClick.it

Non sono un angelo  3

Dopo aver trovato un regalo “per Hiroko” tra gli oggetti personali del fidanzato, Midori comincia a fantasticare su una sua possibile amante… per poi scoprire che questo è sia il nome della sorellina di Akira, sia il nome della sua adorata professoressa di arte, con la quale il ragazzo giura di avere solo una grande amicizia. Nel frattempo, con l’inizio del nuovo anno, arrivano finalmente nuove persone all’istituto, compresa la bellissima Shino Harada, che si scopre essere la fidanzatina di Takigawa, un altro membro del comitato studentesco…

Opera:  Non sono un Angelo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   10  1  0


Hachi194

Conosciamo finalmente Masashi ma la sua presenza è di breve durata seppur intensa... Akira cosa mi combini?

 13/08/2021

riko akasaka

Ma...Midori farsi una forchettata di affari tuoi ogni tanto? Inutile fare la comprensiva e voler riappacificare Akira e Maki se poi devi morire di gelosia, un po' di cervello ragazza! >.< Akira che le mente invece è un vero infame.

 20/03/2021

Arikitarukika

Si scopre di più sul rapporto/conoscenza tra Akira e Maki con l'arrivo di Masashi ma con la partenza di quest'ultimo sembra che le cose si mettano male per Midori. Tagikawa si prende tempo con Shino.

 08/01/2017

Hachiko94

I misteri dello scorso volume sono stati svelati e ora Midori può vivere il suo amore in tutta tranquillità (o quasi). Takigawa si è poi lasciato con Shino, che sia la volta buona?

 N.D.


Altri Voti