logo AnimeClick.it

Non sono un angelo  6

Per gli impegni scolastici dell’ultimo anno i ragazzi sono costretti ad abbandonare il comitato studentesco: al loro posto vengono eletti nuovi studenti, tra cui Shino Harada, la storica fidanzata di Shuichi Takigawa - di cui è da sempre innamorata Yuko Mamiya, amica e compagna di scuola di Midori. La nostra protagonista scopre quanto Shino si comporti a volte da bambina viziata, e di come sia stata lei a rovinare le speranze di Yuko di mettersi con Takigawa. In seconda media, infatti, la ragazza buttò via il cioccolato che Yuko aveva messo, concentrando tutto il suo coraggio, nella cartella di Takigawa…

Opera:  Non sono un Angelo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   10  0  0


Hachi194

Akira deve trovare se stesso e intanto altri personaggi si danno del bene.... Non riesco a smettere di leggere

 23/08/2021

riko akasaka

Della coppia protagonista ormai non me ne può fregar di meno, per questo i piagnistei di Midori mi scivolano di dosso senza + irritarmi. Bene così riesco a concentrarmi su quanto c'è di gradevole: gli altri personaggi, a guardar bene pure Shino non è male

 22/03/2021

Arikitarukika

Il lieto fine arriva per Mamiya, lei e Takigawa possono finalmente stare insieme. Nel frattempo Akira sta cercando Masashi per avere delle risposte.Chissà quali siano i suoi dubbi.Fà attenzione Akira!

 08/01/2017

Hachiko94

Finalmente Mamirin può essere felice con Takigawaman! Insomma, era la storia che speravo sbocciasse fin dai primi volumi. E la fine? Akira che ti è successo?!

 N.D.

saranaike

La prima parte del numero sempre noiosa.. Midori non fa niente se non farsi un sacco di trippe mentali. La storia tra Takigawa e Mamiya è carina ;)

 N.D.


Altri Voti