logo AnimeClick.it

Non sono un angelo  7

Il nuovo anno scolastico comincia e Midori, per sottolineare il cambiamento di vita, si taglia i capelli. Per gli impegni scolastici dell’ultimo anno i ragazzi sono costretti ad abbandonare il comitato studentesco: al loro posto verranno eletti nuovi studenti, tra i quali Shino Harada, la storica fidanzata di Shuichi Takigawa. In realtà la loro relazione ha da tempo dei grossi problemi. Non a caso Yuko Mamiya e Takigawa finiscono per baciarsi dopo aver ritrovato la catenina con pendente persa da Midori durante una gara sportiva. E mentre Akira è in viaggio alla ricerca del padre, la professoressa Hiroko confessa a Midori che il ragazzo avrebbe voluto far pace con lei.

Opera:  Non sono un Angelo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2007
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   11  0  0


Hachi194

Scopriamo il passato di Akira e le ragioni delle sue inquietudini. Il lieto fine arriva per tutti. Disegni splendidi e lacrimuccia...

 23/08/2021

riko akasaka

Tutti i nodi sembrano esser giunti al pettine, forse pure gli inutili piagnistei della protagonista arriveranno ad una fine? L'impeccabile Takigawaman è proprio uno scemo con Mamirin XD. Io però voto come miglior coppia Bunta x Mako (Bunta svegliati!!!)

 23/03/2021

Arikitarukika

Tutti i nodi vengono al pettine. Bel volume colmo di emozioni e sentimenti. A questo punto mi aspetto un bel finale!

 08/01/2017

Hachiko94

Tutto quello che c'era da dire è stato detto, quel che era da fare è stato fatto. Il prossimo numero spero si chiuda nel modo migliore possibile. Ah, meno male che Akira non si è fatto niente!

 N.D.

saranaike

Questo si che è un bel volume. Cominciano a finire i piagnistei e Akira riprende punti.

 N.D.


Altri Voti