logo AnimeClick.it

Soul Eater  7

La rinascita Kishin Ashura mette in agitazione Lord Shinigami che decide di convocare le death scythe di tutto il mondo per programmare le sue prossime mosse. L’attenzione è al massimo, anche verso Stein che comincia a sentire l’influenza negativa del Kishin!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  0  0


Godaime Hokage

Questo nuovo nemico mi piace molto. Sono curiosa di vedere come la lo scontro tra Black Star e Mifune.

 12/06/2023

LaMelina

Mentre la follia dilaga, un nuovo nemico si risveglia, anche se avrei preferito non avesse a che fare coi ragni. Sono contenta che Crona sia passato dalla parte giusta e i nuovi personaggi sono interessanti. Stein e Medusa sono troppo enemies to lovers!

 15/04/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Inizia la saga di Arachne, a mio parere molto bella e migliore della precedente! Entrano in scena altri nuovi personaggi. Purtroppo entra in scena anche uno dei pg più inutili del creato: Marie!

 N.D.

white18

Vengono richiamate tutte le falci della morte sparse per il mondo. Inizia una nuova saga.

 N.D.

Davi 90

Ha inizio la saga dedicata ad Arachne... la più lunga e densa di azione che ci mostrerà il vero volto di questo manga. Comunque, questo volume, e' stato gustoso, a parte il primo capitolo.

 N.D.

Spirit Eater

Vengono introdotti e reintrodotti molti personaggi piuttosto interessanti. Sono impaziente di leggere il prossimo volume!

 N.D.


Altri Voti