logo AnimeClick.it

Switch Girl  1

Nika Tamiya è una studentessa di diciassette anni molto carina, sempre vestita all’ultima moda, ben truccata e assai popolare sia tra i ragazzi che tra le compagne… Ma dietro a questa facciata di ragazza perfetta si nasconde un terribile segreto: quando Nika è a casa, entra nella modalità “OFF” e diventa una rozza, sciatta e trasandata pigrona, che passa tutto il giorno davanti ai videogiochi mangiando patatine. Fino ad oggi l'unica a conoscere il segreto di Nika, e il motivo del suo bizzarro comportamento, era la sua migliore amica, ma un giorno, per puro caso, il suo compagno Arata Kamiyama la coglie “in flagrante”! Il ragazzo potrebbe rovinare la sua reputazione, e metterla in guai seri! Tuttavia, anche lui sembra nascondere un segreto…

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/05/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  1  0


Mei27

Un manga fresco e molto divertente! Molto belli i disegni...soprattutto le espressioni facciali Nika...sono troppo comiche. Promosso!

 28/01/2015

Delandur

Non sarebbe giusto dire che questo numero non mi sia piaciuto, ma non mi convince del tutto. Troppo ispirato a "Karekano" ed eccessivamente demenziale per i miei gusti. Spero in meglio nel 2 o droppa

 N.D.

Nina

Trama leggera, scorrevole e ricca di gag esilaranti. I personaggi si fanno amare fin dalla prima comparsa. Le tavole sono ben curate e il volume è arricchito da commenti dell'autrice. Ottimo inizio!

 N.D.

((mima))

bellissimo volume,l'ho letto e riletto un sacco di volte! disegni molto ben curati,le scene comiche aumentano di pagina in pagina rendendo il volume godibile al massimo . La trama è molto ben avviata!

 N.D.

MissBrontolina

MissBrontolina

Manga davvero esilarante! Disegni stupendi

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Fantastico. Meraviglioso. Pieno di gaff divertenti, un manga comico ma allo stesso tempo carico di emozioni! Finalmente qualcosa di nuovo, e disegnato benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

 N.D.


Altri Voti