logo AnimeClick.it

Switch Girl  2

Nika e Arata sembrano finalmente aver trovato il loro equilibrio, tanto che il ragazzo si fa convincere ad aiutare la nostra Switch Girl a prepararsi per un esame. Sarà proprio grazie a questa occasione che Nika scoprirà il motivo che spinge Arata a comportarsi in questo modo: sembra infatti che la madre abbia abbandonato lui e il padre anni prima e da allora il ragazzo ha cominciato ad odiare le donne. Per questo motivo, a scuola, cerca di essere meno appariscente possibile, così che nessuna ragazza lo avvicini. Ma le sorprese non sono ancora finite! Spunta dal nulla un misterioso spasimante di Nika che, però, sembra avere un secondo fine…

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/07/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  1  0


Delandur

Ha cose parecchio positive, ma anche una storia e dei personaggi molto poco credibili. Generalmente con il II volume scelgo se continuare o meno il titolo, ma non so ancora decidere, prenderò il 3...

 16/04/2015

Mei27

Spassosissimo!! Arata si trova in pericolo...come lo salverà Nika assieme alla scimmiaccia e un gruppo di ragazze agguerrite? Sono curiosa di leggere il seguito.

 31/01/2015

Nina

Due nuovi personaggi entrano in scena e scombussolano la vita della nostra protagonista. Numero coinvolgente e scorrevole. La storia continua ad esserre interessante e non annoia. Ottimo!

 N.D.

((mima))

Ancora una volta il manga mi sorprende e mi piace sempre più!la trama prende una piega interessatissima!come il primo è pieno di gag che fanno sbellicare dalle risate!non vedo l'ora di leggere il tre!

 N.D.

MissBrontolina

MissBrontolina

Secondo numero bello quanto il primo. In questo numero troviamo i nostri protagonisti alle prese con due nuovi personaggi.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Anche questo secondo numero è divertentissimo, ma anche profondo e dolce! Fantastica la sensei Aida! Una vera scoperta fra le autrici attuali!

 N.D.


Altri Voti