logo AnimeClick.it

Masked Rider  2

La lotta di Takeshi Hongo contro gli Shocker conosce un nuovo sviluppo quando, mentre da un lato le sue ingenti ricchezze gli hanno consentito di mettere a punto un avanzatissimo laboratorio scientifico, i suoi nemici decidono di attaccarlo addirittura con altri dodici cyborg creati a sua immagine e somiglianza! La vicenda conosce uno sviluppo scioccante (e probabilmente unico nella storia del manga!), che non vi riveliamo qui per non rovinare la sorpresa... Ma niente paura! Masked Rider e' comunque sempre presente per difendere il mondo dagli attacchi degli Shocker!! Il corposo volumetto conclusivo della saga che ha per sempre cambiato l'immaginario della popolazione giapponese, offerta da d/books in due soli, imperdibili volumi!

Opera:  Masked Rider
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/10/2008
Prezzo: 8,30 €

Totale voti:   3  0  0


riko akasaka

Ichimonji mi piace molto come personaggio, quindi preferisco questo volume al primo proprio per la sua presenza. Nel complesso ho apprezzato tantissimo il messaggio di denuncia sociale dell'opera.

 N.D.

Evangelion0189

Secondo e ultimo volume caratterizzato da alti e bassi, ma alla fine l'impressione è stata comunque positiva. Alla fine Ishinomori ne approfitta per denunciare velatamente la politica giapponese.Verde

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Grande storia per un grande personaggio da riscoprire per tutti gli amanti del Tokusatsu!

 N.D.