logo AnimeClick.it

Mirmo!  9

Mirmo, Mirumo nella versione originale, è il principe del regno dei folletti, che per errore viene inviato sulla Terra per esaudire il desiderio di una ragazza di nome Camilla (Kaede), la quale vorrebbe che Fabrizio (Setsu) si accorgesse e si innamorasse di lei. La serie è basata sulle magiche avventure di Mirmo e dei suoi amici folletti, tra cui ci sono Rima (Rirumu) sua promessa sposa e folleta di Fabrizio, Yacky (Yashichi) acerrimo rivale di Mirmo e folletto di Alessia (Azumi), la quale è rivale in amore di Camilla, e Murmo (Murumo) fratello di Mirmo e folletto di Tommy, che è innamorato di Camilla. Il nemico principale di Mirmo e dei suoi amici folletti è la banda Waroomo.

Opera:  Mirmo!
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   3  0  0


riko akasaka

La falsa partenza di Mirmo e conseguente depressione di "Camilla" servono a dare una svegliata a "Fabrizio" che si dichiara. Più che il love-love della protagonista mi son piaciuti i momenti con "Alessia" e Yaki, davvero carina questa coppia.

 14/05/2021

Shaoranlover

Numero cruciale: dopo la sconfitta di Tenebro, Mirmo ha terminato il suo tirocinio sulla Terra e torna su Muglo, e Camilla è consolata dal, sospirato, fidanzamento con Fabrizio.Ma Alessia è in agguato

 N.D.


Altri Voti