logo AnimeClick.it

Mirmo!  10

Mirmo, Mirumo nella versione originale, è il principe del regno dei folletti, che per errore viene inviato sulla Terra per esaudire il desiderio di una ragazza di nome Camilla (Kaede), la quale vorrebbe che Fabrizio (Setsu) si accorgesse e si innamorasse di lei. La serie è basata sulle magiche avventure di Mirmo e dei suoi amici folletti, tra cui ci sono Rima (Rirumu) sua promessa sposa e folleta di Fabrizio, Yacky (Yashichi) acerrimo rivale di Mirmo e folletto di Alessia (Azumi), la quale è rivale in amore di Camilla, e Murmo (Murumo) fratello di Mirmo e folletto di Tommy, che è innamorato di Camilla. Il nemico principale di Mirmo e dei suoi amici folletti è la banda Waroomo.

Opera:  Mirmo!
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/06/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   3  0  0


riko akasaka

Compare la simpatica Ryo e mai come questa volta la storia d'amore della protagonista è stata così in pericolo. Fortuna che c'è sempre Mirmo a vegliare su quella scema. Sempre divertenti le riunioni strategiche dei folletti.

 15/05/2021

Shaoranlover

Fa la sua comparsa Ryo, ragazza mascolina nuova ospite del folletto Mun e spina nel fianco nella relazione tra Camilla e Fabrizio, di cui Ryo si è innamorata dopo un episodio strambo ma simpatico.

 N.D.


Altri Voti