logo AnimeClick.it

Il Giocattolo dei Bambini (Rossana)  1

Finalmente il manga da cui è stata tratta la serie TV Rossana, che ha monopolizzato gli asscolti della passata stagione televisiva! Sana è una ragazzina estroversa, nonchè interprete di una popolare trasmissione televisiva; Akito, al contrario, vive un'adolescenza difficile e turbolenta... Tra i due, compagni di classe, i rapporti sembrano avviati lungo la strada della conflittualità, fino al momento in cui una inaspettata complicità...

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/01/2002
Prezzo: 4,10 €

Totale voti:   17  1  2


Gald

Ho fatto una folle fatica a finire questo primo volumetto: le gag ci sono, ma funzionano poco, la trama c'è, affossata e asfissiata dai continui siparietti; le tematiche importanti (non sempre necessari) in fondo in fondo sono presenti.

 19/12/2023

Rory-84

Noioso, non ho ritrovato il brio presente nell’anime

 06/03/2023

riko akasaka

Un'esuberante ragazzina e un compagno di classe problematico: tra bullismo, genitori assenti e mondo dello spettacolo inizia uno shoujo che alterna ottimamente momenti profondi a demenzialità pura.

 22/12/2017

Usagi85

Un inizio non molto convincente. Piuttosto noioso e mal gestito secondo me.

 24/04/2016

Delandur

Per il momento mi fermo a "carino". Conoscendo però la fama di cui gode questo titolo mi aspetto molto, molto di più. Per il momento pecca di lentezza.

 01/09/2015

Mikoto

Inizio strepitoso per uno degli shoujo più belli di sempre. Miho Obana comincia a raccontarci di Sana, Akito e tutti gli altri tra gag, malinconia e introspezione. Da avere!

 N.D.

white18

Favoloso! Ho sempre amato l'anime, non potevo farmi scappare il manga. spero di continuarlo al più presto, purtroppo devo aspettare le fiere, da me non li trovo :C Promosso!

 N.D.

Kotaro

Folle, ma anche malinconico e intimistico inizio di un viaggio fra bambini impossibili che vivono e provano sentimenti in un mondo "sporcato" dagli adulti. Bellissimo.

 N.D.


Altri Voti