logo AnimeClick.it

Il Giocattolo dei Bambini (Rossana)  5

Per Sanachan l'ingresso alle scuole medie è all'insegna delle nuove amicizie! Scopre infatti di avere diverse cose in comune con la coetanea Fuka: tanto per cominciare, entrambe sono già state baciate da un ragazzo. Peccato che si tratti dello stesso ragazzo! La situazione precipita quando Sanachan e Naozumi cominciano a lavorare insieme sul set. Le fans del ragazzo sono molto, molto gelose di lei. Al punto da dimenticare ogni prudenza!

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2003
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   14  0  0


Gald

Altro buonissimo volume.

 02/01/2024

riko akasaka

Fuka smette di fare l'antipatica con Akito (era ora) e in un battibaleno lo soffia a Sana che cade in depressione (bisogna svegliarsi prima nella vita, bella!:P) Tra alti e bassi il film procede.

 25/12/2017

Usagi85

Ecco Fuka. Non la sopportavo molto nell'anime, vediamo se qui va meglio. Peccato si perda l'accento del Kansai nella traduzone scritta t.t E cercando di dimenticare quello americano della serie -.-"

 24/04/2016

Delandur

Volume molto intenso che mi ha fatto venire voglia di leggere immediatamente il 6. Sta prendendo più la strada dello shoujo classico, ma in maniera molto avvincente.

 06/09/2015

Mikoto

Volume in cui emerge il personaggio di Fuka, che personalmente apprezzo tanto! Sana invece è da prendere a badilate sulle gengive con la sua ottusaggine >-< c'è un limite a tutto tesoro bello!

 N.D.


Altri Voti