logo AnimeClick.it

Il Giocattolo dei Bambini (Rossana)  6

Picchiata dalle gelosissime fans di Naozumi, Sanachan decide che lo spettacolo deve continuare. Le riprese in esterni del film La villa dell’Acqua la vedono quindi impegnata sul set, tra le montagne, abbastanza lontano dalla città per non avere il controllo di quel che sta capitando tra Fuka e Hayama. Il legame tra l’irrequieto ragazzo e Sanachan sembra essersi spezzato; d’altronde, secondo le riviste scandalistiche, Sana sarebbe innamorata di Naozumi…

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/04/2003
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   14  1  0


Gald

Forse, a differenza del volume precedente, qui la narrazione è mal orchestrata e, in alcuni punti, tende ad annoiare. Ed è un peccato, considerando infatti che ci sono importanti novità nel racconto.

 02/01/2024

riko akasaka

Si torna a scuola e Sana è a disagio, mentre fa di tutto per fingere indifferenza Naozumi la mette con le spalle al muro. Finalmente è arrivato il momento della verità con Akito.

 26/12/2017

Usagi85

Mamma mia che ragazze scalmanate!! Da denuncia O_o La seconda parte ha preso una piega un po' così.. Insomma questa love story che è nata sulla base di un mero pettegolezzo mi fa calare molto Akito.

 24/04/2016

Delandur

Volume che ho letto tutto in una botta. Era lo sviluppo che temevo sin dal quarto volume ed adesso sarò costretto a leggere tutta la serie in fretta per vedere Sana ed Akito insieme in fretta!

 06/09/2015

Mikoto

Quanto mi piace Naozumi ** personaggio splendidamente caratterizzato *-* in questo volume si finisce di girare il film e Sana torna a scuola, pronta ad affrontare un'inaspettata relazione...

 N.D.

Kotaro

Prosegue la saga sul film di Sana e Naozumi, splendidamente disegnata e molto interessante.

 N.D.


Altri Voti