logo AnimeClick.it

100% Fragola  1

Dopo “Kirara” e “Orange Road”, torna il classico tema comico del triangolo amoroso tanto caro agli appassionati di shonen manga! Chi è la misteriosa fanciulla dalle mutandine con le fragole che praticamente cade tra le braccia del liceale Manaka Junpei? A sentire i suoi amici, potrebbe essere la ragazza più bella e popolare del liceo, ossia Nishino Tsukasa, e in una discussione, lei rivela di portare proprio delle mutandine di quel tipo, ma se invece la fanciulla del mistero fosse un’altra? Nell’originale formato giapponese, “Ichigo 100%” di Mizuki Kawashita approda in Italia naturalmente con il marchio di Planet Manga!

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/06/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   15  0  0


Tenebroleso

La narrazione è un po' troppo enfatica, e ricordavo che lui fosse un idiota... ma dopo 20+ anni non ricordavo "quanto" fosse idiota. Anche le trame mi sembravano meno demenziali e infarcite di equivoci all'epoca. Comunque divertente.

 14/01/2024

Delandur

Molto divertente, è davvero un peccato che non riesca in nessun modo a procurarmi gli altri volumetti. Comunque molto fresco e simpatico, si preannuncia come un Harem intrigante e coinvolgente c:

 N.D.

DL16

Primo capitolo veramente molto carino, anche il resto è accettabile, per ora promosso

 N.D.

Endry

Primo volume che parte bene molto divertente e piacevole...nutro molte aspettative per questa serie!

 N.D.

manaka the luckyboy

bellissimo, sensazionale, disegni perfetti e storia bellissima cosa si può chiedere di più?

 N.D.

Shu

Storie d'amore tra i banchi di scuola;il sogno di diventare un Regista, una piccolissima dose di fan service, ma tanta,ma tanta comicita

 N.D.

Nyx

Storia romantica, divertente e profonda, ben realizzata.

 N.D.


Altri Voti