logo AnimeClick.it

100% Fragola  2

Junpei Manaka sta studiando per riuscire ad entrare in un liceo dove potrà sperare di realizzare il suo grande sogno di diventare un regista. È per questo che non può fare a meno di immaginare e rivedere alcuni momenti della sua vita come se fossero scene tratte da un film, come il momento in cui incontra la ragazza di cui si innamora. Di quest’ultima, il protagonista non conosce nulla, a parte un capo di abbigliamento intimo - mutandine con fragole - che il ragazzo intravede quando lei gli piomba addosso! Così, fra un compito in classe, la strigliata di un professore, e gli scherzi degli amici, comincia la spasmodica ricerca della suddetta ragazza. Peccato che praticamente mezza scuola le porti… e che, ovviamente, nessuna ragazza sia disposta a mostrargliele! Di Mizuki Kawashita.

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/09/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   12  0  2


Utente6010

Utente6010

Junpei va a casa di Tsukasa e fa la figura del maniaco. Tojo come Clark Kent: senza gli occhiali diventa irriconoscibile e subito stragnocca. Troppe pare mentali e troppa demenzialità rendono il volume fastidioso e stucchevole. Prima comparsa x Satsuki.

 14/01/2024

BlackLotus

Jumpei si innamora di entrambe le ragazze, ma penso proprio che sceglierà aya

 25/03/2017

Nyx

Aya fa il suo exploit con il look più “femminile” e son guai per tutte! Non ci sono situazioni particolarmente originali ma è tutto molto fluido e ben realizzato.

 12/06/2015

DL16

Il nostro Jumpei finisce per innamorarsi delle due ragazze, sono proprio curioso di sapere chi sceglierà. Anche se non ho tanto apprezzato le situazioni surreali in cui spesso si cacciano.

 N.D.

Endry

In questo secondo volume casini casini...promosso!

 N.D.


Altri Voti