logo AnimeClick.it

100% Fragola  5

Supervisionati dalla matta, e provocante, prof. Kurogawa, i quattro membri del club di studi cinematografici decidono di realizzare un film per partecipare al festival culturale del liceo Izumizaka: solo vincendo questa “guerra senza quartiere”, potranno guadagnarsi uno speciale diritto per l’intero anno scolastico. Tra una ripresa e l’altra, Manaka riceve una dichiarazione di Kitaoji, capisce che Tojo gli sta nascondendo i propri sentimenti, e sente la mancanza di Nishino… insomma, si innamora sempre più di tutt’e tre! Di Mizuki Kawashita.

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   8  1  0


Tenebroleso

Al festival culturale niente da segnalare, ma poi succede di tutto. Aya quasi bacia Junpei, quindi Satsuki lo bacia per davvero, Tsukasa lo scarica e poi arriva Yui, l'amica d'infanzia. Junpei passa il Natale da solo al lavoro. Meno demenziale del solito.

 14/01/2024

DL16

Una ragazza dice addio a Manaka ed ecco che ne arriva (con una puntualità sorprendente) un'altra! E con lei Manaka continua a ficcarsi negli incidenti più improbabili.

 N.D.

Endry

Una nuova ragazza si unisce al cast..anche se ben caratterizzata (come tutti i personaggi) non mi colpisce particolarmente!

 N.D.


Altri Voti