logo AnimeClick.it

100% Fragola  4

Ben presto i ragazzi, compresi gli amici di Manaka, Komiyama e Okusa, scoprono di essere stati ammessi tutti allo stesso liceo. Qui Junpei è alle prese con nuovi personaggi, come la scatenata Satsuki Kitaoji che, prima, fa di tutto per farsi odiare da lui, quindi… gli dichiara tutto il suo amore. Ma a complicare la vita del ragazzo ci si mette anche Sotomura, un giovane adoratore di grazie femminili, nonché fotografo-guardone, che però ha la buona idea di fondare il club di cinematografia. Mentre sembra che Tojo si stia lentamente allontanando dal ragazzo, fa la sua ricomparsa Nishino… Di Mizuki Kawashita.

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   9  2  0


Tenebroleso

Per il festival culturale si decide di girare un film. Aya a casa di Junpei, ma poi arrivano gli altri. Poi al mare a girare, con pernotto in ryokan e Satsuki con la febbre. Fan service, confusione e troppi espedienti. Poteva essere un bel numero.

 14/01/2024

Nyx

Kitaoji si meritava un ragazzo decisamente più sveglio di Manaka, ci fossi stato io al posto suo... sarebbe diventato un hentai vabbè... ma questi sono dettagli irrilevanti...

 13/06/2015

DL16

In questo volume c'è più fanservice del solito e la trama non si evolve tanto...

 N.D.

Endry

In questo volume è molto più evidente la contesa per Manaka da parte delle tre ragazze..questo manga fa morire dalle risate!

 N.D.


Altri Voti