logo AnimeClick.it

100% Fragola  15

Un impeto di coraggio spinge Nishino a chiedere a Manaka di accompagnarla in un viaggio di tre giorni, in cui saranno soli e si dedicheranno solo l’uno all’altra. Junpei accetta, ovviamente, senza un attimo di titubanza e con grandi fantasie che affollano i suoi pensieri. Il viaggio è in realtà un’occasione per la ragazza di confessare all’amico i suoi timori per il futuro e per l’imminente viaggio in Francia per imparare l’arte pasticcera. In questo frangente si scopre che il suo desiderio nascosto è quello di tornare ad essere la sua fidanzata. Se sapesse che, in fondo, le basterebbe chiedere… Di Mizuki Kawashita.

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2006
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   6  1  1


Tenebroleso

Ritiro cinema nella villa di Amachi. Terme miste: Satsuki salva Junpei e poi torna alla carica. Komiyama 💞 Hashimoto. Va via la luce e nel trambusto Aya e Junpei si baciano, davanti a Kozue. Infine si prepara la scena madre con la dichiarazione d'amore.

 18/01/2024

DL16

Meno male che l'ultimo anno di Liceo sta per finire perché non sopporto più la banalità di cui il manga è pregno! Stessi problemi dei volumi precedenti, lo continuo solo per via dell'imminente finale!

 17/08/2016

Nyx

Volumetto pieno zeppo di situazioni erotiche che, manco a dirlo, non si concretizzano. Carino il piccolo scorcio d'amore tra Komiyama e Hashimoto. Globalmente così così.

 07/07/2015

Endry

Sono e ragazze quelle a prendere decisioni per lui in pratica!!!

 N.D.


Altri Voti