logo AnimeClick.it

100% Fragola  16

Nonostante gli evidenti problemi di convivenza nella stessa casa di un gruppo di scatenati ragazzini, il lavoro per il film procede scorrevole e senza grossi intoppi. I ragazzi sono molto presi dalla lavorazione e dalle intense emozioni della sceneggiatura, ma riescono comunque a ritagliare dello spazio per divertirsi. È proprio in uno di questi momenti che Komiyama, l’amico di Junpei, mettendo a rischio la sua stessa vita, riesce a dimostrare l’amore per la bella Chinami Hashimoto, che lo premia… con il suo amore! Intanto, il nostro protagonista sembra essere sempre più vicino a prendere una decisione… sarà Aya la donna della sua vita? Di Mizuki Kawashita.

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2006
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   8  1  0


Utente6010

Utente6010

Tojo si confessa a Junpei. Circa. Sono le battute del film. Circa. 😒 Al festival ci sarà il santuario dell'amore. Scatta la gara. Satsuki bacia Junpei. Tsukasa si dichiara e gli chiede di tornare assieme. Aya ha già un accompagnatore, parte l'equivoco.

 19/01/2024

DL16

Anche se accadono avvenimenti interessanti i personaggi fanno finta di nulla e la storia va avanti a fanservice.

 28/03/2019

Nyx

Situazioni un po' troppo ridondanti che rischiano di diventare noiose, Nishino si apre un po' di più e la rende “tenera”... ma io avrei scelto Satsuki senza alcun dubbio

 08/07/2015

Endry

Komiyama e Chinami?! Non durerà mai!!!

 N.D.


Altri Voti