logo AnimeClick.it

100% Fragola  17

A complicare ulteriormente la situazione di Junpei con le sue molte ragazze arriva il festival scolastico, per il quale è stato organizzato un gioco a coppie al santuario dell’amore. La prima a farsi avanti è l’intraprendente rossa Satsuki, che senza mezzi termini chiede un invito. Poi, durante un appuntamento con Nishino, tocca alla biondina con una dichiarazione d’amore ben nota a Manaka: la ragazza, infatti, come aveva fatto lui tre anni prima, si arrampica sulla sbarra per le flessioni e gli chiede di mettersi con lei. Sempre più indeciso, il povero Manaka scopre che Tojo nasconde un interesse per un misterioso ragazzo di un altro istituto… Di Mizuki Kawashita.

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2006
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   12  0  0


Utente6010

Utente6010

Junpei accetta di tornare con Tsukasa e la bacia, perché è convinto che Aya sia fidanzata. Poi lo confessa a Satsuki, e infine anche ad Aya all'anteprima del film. Al festival Aya è col fratello, Tsukasa di arrabbia con Junpei. Aya infine si confessa.

 19/01/2024

DL16

Finalmente Manaka (dopo 16 volumi) prende la sua decisione da cui ne scaturiscono le giuste conseguenze. La storia prosegue lineare e in modo credibile.

 28/03/2019

Nyx

Le cose arrivano finalmente ad un punto di rottura, Manaka prende delle scelte (giuste o sbagliate che siano) e più o meno tutti alla fine soffrono. Bella la dichiarazione di Tojo.

 10/07/2015

Endry

Nishino si fa avanti..ormai Manaka dovrà decidere in fretta!

 N.D.

Antonio_93

Ed ecco una svolta decisiva che prende il manga , chissà come finirà :D

 N.D.


Altri Voti