logo AnimeClick.it

Claymore  11

È in corso la guerra nella Terra del Nord dove combattono le Claymore contro i risvegliati riuniti per Easlay, il Re d'Argento. Riusciranno a bloccare il loro spostamento verso sud? Quante Claymore sopravviveranno? E chi sono questi tre dell'abisso? Cosa vogliono fare veramente, e cosa ha in mente l'organizzazione delle Claymore?

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2007
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   47  0  0


Shiva

Wow wow lo scontro tra Claire e il Leone è qualcosa di epico. Che potenza la nostra Claire! Ritmo sempre incalzante, ormai c'è parecchia carne sul fuoco, che succederà? Forza Claire, che Raki ti aspetta!

 04/12/2021

FridaPoe

stupendo

 27/05/2019

BlackLotus

Claire riesce a sconfiggere Riccardo, ma per farlo si risveglia, e Jane si sacrifica per riportarla all'umanità. Nel frattempo vediamo due dell'abisso scontrarsi, disegni davvero fantastici.

 21/04/2018

Doll_in_the_Hell

Commovente il sacrificio mortale di Jane per salvare Claire. Bellissimo albo, enorme il carico drammatico. Intanto appaiono Beth, Alsia, Easley e Luisella. Ma che sta accadendo davvero al Nord?

 03/07/2015

Nyx

Le Claymore portano a termine la loro triste e spietata battaglia ma...in che modo? Nel frattempo uno scontro tra due dell'abisso, e qui (nel finale) cominciano le differenze con l'anime.

 13/05/2015

Fauno-

Veniamo alla conoscenza di un altro risvegliato n. 1: Easley, il Re d'Argento. Claire riesce epicamente ad uccidere Ricardo, ma non riesce più a controllare il proprio yoki. Jane si sacrifica per lei.

 07/05/2015

Kida_10

Si scoprono almeno parzialmente i piani dell'organizzazione mentre nel frattempo Claire dovrà vedersela con un temibile avversario.

 N.D.

Delandur

Combattimento bello con tanto di fine drammatica. Albo bellissimo e fine della prima metà della storia. Davvero una delle opere più belle che abbia letto, soprattutto essendo lontana dal mio genere.

 N.D.

TheDarkLord

In questo volume la tensione sale alle stelle con l'arrivo di Riccardo. Epico scontro tra Claire e Riccardo, commuovente il sacrificio di Jane.

 N.D.

Fortia

Volume emozionante. Claire sprigiona la sua potenza diabolica, epico. Combattimenti mozzafiato. Quale mistero si cela dietro l'organizzazione? Vediamo all'azione Alisia.

 N.D.

DanielaSchiffer

Bellissimo combattimento. Niente da dire. Splendido e consigliatissimo.

 N.D.

Nina

Ottimo volume! La battaglia contro i risvegliati sembra non avere fine e mentre le claymore vengono massacrate, l'organizzazione manda in campo una nuova arma..

 N.D.

terrablu2003

Finalmente con questo volume la storia narrata nell'anime,si distacca e prende un altra via narrativa,ultimi capitoli avvincenti e pieni di colpi di scena,che renderanno felici i fan più incalliti!*^*

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La battaglia a Pieta è stato un completo massacro, nessuna Claymore sembra esserne uscita viva, ma l'organizzazione aveva già messo in conto quelle perdite.

 N.D.

Melany

Il sacrificio di Jane per Claire è qualcosa di estremamente eroico. Per la prima volta entrano in scena Alisia e la gemella Beth, rispettivamente la numero uno e la numero due dell'Organizzazione.

 N.D.

TheYangShi

Durante il combattimento con Riccardo, Claire rischia di perdere il controllo del suo corpo. Una cara amica ricambia la bontà che in passato aveva ricevuto da Claire...volume avvincente e toccante

 N.D.


Altri Voti