logo AnimeClick.it

Claymore  10

Nella Città di Pieta si svolgerà una battaglia disperata contro i Risvegliati del Nord. Chi è il Re d'Argento della Terra del Nord, Alphons? E perchè vuole avanzare verso sud? Riusciranno a fermarlo? Nel frattempo arriva il terribile Re Leone Rigardo, che uccide le compagne di Claire… Come si difenderanno da lui le sopravvissute?

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   43  0  0


Shiva

Maledetto re leone... spero che alcune di loro ce l'abbiano fatta, volevo conoscerle meglio 😔 il povero Raki si trova al solito in mezzo a situazioni di cui non si rende conto xD sono felice di rivederlo

 03/12/2021

BlackLotus

Beh adesso iniziano i problemi, Riccardo il re leone pare invincibile, in poco tempo ha sconfitto tutti i caposquadra delle claymore, cosa succederà adesso?

 21/04/2018

Doll_in_the_Hell

La città di Pieta e le 24 Claymore sono in balia dei potenti risvegliati. RIccardo il re Leone sembra impossibile da sconfiggere e il sangue versato è davvero tanto. Ce la farà Claire a sopravvivere?

 03/07/2015

Nyx

Un volumetto composto interamente d'azione, frenetico, ma che neanche si conclude in questo capitolo ma si protrarrà anche in quello successivo-

 13/05/2015

Fauno-

La missione loro affidata, si rivela essere quasi un suicidio, come se le avessero mandate la apposta per morire. Il Re Leone è un nemico veramente temibile. Lo scontro si fa veramente disperato.

 07/05/2015

Kida_10

Inizia la guerra del nord fra Claymore e risvegliati! molta azione e combattimenti resi al meglio fanno di questo numero uno dei migliori in'ora!

 N.D.

Delandur

Ci sono rimasto malissimo per Flora :c L'azione in questo numero è gestita benissimo, si sta sulle spine ed i combattimenti sono davvero ben fatti. Uno dei numeri più coinvolgenti.

 N.D.

TheDarkLord

Comincia così la Guerra del Nord tra le Claymore e i Risvegliati. Il volume si rivela pieno di azione. Ottima la strategia usata dalle Claymore più esperte.

 N.D.

Marcopare

La strategia delle Claymore più esperte consente al gruppo di cavarsela contro i risvegliati, ma la speranza dura poco. Si rivede il buon Raki che famigliarizza con la gente sbagliata.

 N.D.

Fortia

Numero ricco di azione. Le Claymore dovranno vedersela con molti risvegliati/e nella guerra del nord. Facciamo la conoscenza di 3 personaggi e ricompare Riku.

 N.D.

DanielaSchiffer

Inizia la Guerra del Nord, e la città presa di mira dai risvegliati è Pieta. Tante guerriere si sono recate lì per proteggerla... Vedremo. Promosso.

 N.D.

Nina

Lo scontro tra Claymore e risvegliati alla città di Pieta sta diventando sempre più intenso. Intanto scopriamo che fine ha fatto Raki e incontriamo due nuovi e intriganti personaggi. Ottimo!

 N.D.

terrablu2003

Dopo una dura battaglia per non essere soggiogate da un risvegliato,le streghe,cadono dalla padella alla brace,sempre per...!Volumetto che prepara lo spettatore al traghettamento dalla storia TV a...!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Nella città di Pieta continua la battaglia tra le Claymore e un numero di risvegliati paurosamente vicino a millemila. Rivediamo Raki e due nuovi, misteriosi personaggi.

 N.D.

Melany

Volume incisivo: scopriamo l'identità di Easlay d'Alfons e ritroviamo Priscilla e Raki, stavolta assieme.

 N.D.


Altri Voti