logo AnimeClick.it

Masurao  2

Masurao, il più possente tra gli uomini, il combattente più virile di tutti, è il titolo cui ogni maschio aspira. Takeshi Yamato è un robusto liceale, capo carismatico di una banda di spacconi. Ma, in realtà, Takeshi si sfoga con le risse per distrarsi dai problemi dovuti alla sua... spropositata virilità! Quando la sua famiglia si trasferisce a Osaka, Takeshi spera di ripartire da zero in un luogo dove nessuno conosca il suo segreto e godersi i piaceri della gioventù che ha sempre sognato. Ma le cose non andranno proprio così... Direttamente da Weekly Young Jump, la rivista Shueisha per lettori più esigenti e maturi, con serie come Gantz, Real, Tough, Zetman! Un manga avvincente e divertente, impreziosito dai magistrali disegni di Shinichi Sakamoto!

Opera:  Masurao
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  0


Biomega-Ro

Cultura dell'allenamento e personaggi alla Ranma 1/2 e Sun Ken Rock. Peccato la completa mancanza di superpoteri, aure, nen e onde energetiche che collocano il manga in una dimensione alla Baki/Kengan Ashura.

 14/01/2023

Turboo Stefo

Si inizia a creare il cast, fatto sia da amici che da rivali, mentre trovano posto commedia, strani allenamenti, e dure batoste! Ne escono personaggi e una storia più interessante del previsto!

 28/03/2015

Tacchan

Il team di personaggi si allarga e il protagonista si dimostra non affatto piatto, e dovrà allenarsi per essere all'altezza degli altri combattenti, nonostante le sue capacità innate.

 N.D.


Altri Voti