logo AnimeClick.it

Masurao  1

Masurao, il più possente tra gli uomini, il combattente più virile di tutti, è il titolo cui ogni maschio aspira. Takeshi Yamato è un robusto liceale, capo carismatico di una banda di spacconi. Ma, in realtà, Takeshi si sfoga con le risse per distrarsi dai problemi dovuti alla sua... spropositata virilità! Quando la sua famiglia si trasferisce a Osaka, Takeshi spera di ripartire da zero in un luogo dove nessuno conosca il suo segreto e godersi i piaceri della gioventù che ha sempre sognato. Ma le cose non andranno proprio così... Direttamente da Weekly Young Jump, la rivista Shueisha per lettori più esigenti e maturi, con serie come Gantz, Real, Tough, Zetman! Un manga avvincente e divertente, impreziosito dai magistrali disegni di Shinichi Sakamoto!

Opera:  Masurao
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Biomega-Ro

Il protagonista vorrebbe pensare alle donne ma si ritrova sempre a combattere e ad essere circondato da uomini. Una buona impostazione psicologica/demenziale per un Battle che promette un bel torneo di arti marziali. Battle alla Sun Ken Rock.

 14/01/2023

Turboo Stefo

Un ragazzo costretto a cambiare scuola perché troppo dotato, dove scopre un torneo di combattimenti per decidere chi sia l'uomo più virile! Un manga "mascolino" che promette risate e azione!

 28/03/2015

KUMA-29

KUMA-29

Un titolo molto pratico e scorrevole che mette sul fuoco tante sane mazzate che faranno la felicità di tanti.

 N.D.

Tacchan

Un buon titolo di combattimento, abbastanza appassionante e con personaggi simpatici e carismatico. Tante botte e qualche risata, mi piace.

 N.D.


Altri Voti