logo AnimeClick.it

Replica  1

Manji è una guardia del corpo, uno che i soldi li fa rischiando la propria pelle. Ma è anche un ragazzo terribilmente annoiato, che vive il rischio come una regola di vita. Red Dog è il suo soprannome. A volte, però, il destino si mette in mezzo e organizza incontri interessanti, come quello tra Manji e Karu, che lavora per “Cards”. Incuriosito da questa strana organizzazione che ha il compito di sterminare i letali TOY – che attaccano indiscriminatamente le persone – Red Dog decide di combattere la propria noia semplicemente aggregandosi a Karu nella sua missione di totale sterminio. Ma da dove vengono i TOY, questi giocattoli “pazzi” e letali che terrorizzano la popolazione? Da Kemuri Karakara, una nuova serie in quattro volumi che vi terrà con il fiato sospeso!

Opera:  Replica
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/07/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  0


Rukia K.

Pur trattandosi solo del primo volume non viene dato un attimo di pace. La storia é ricchissima di battaglie. Per ultimo, ma non meno importante, i protagonisti sono dei figaccioni :P

 13/07/2017

Achaean

Bellissimo inizio! Replica parte con un altro livello fin da subito! Non ha deluso le mie aspettative e i disegni sono molto curati. Da leggere!

 N.D.

DaisukeKatashi

Qui inizia una nuova minisaga targata Gp Pubblishing... Buon volume! Per me promosso

 N.D.


Altri Voti