logo AnimeClick.it

Mars  11

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/05/2002
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  1  0


Shiva

Sul finale mi è venuto quasi da piangere, la mamma di Kira è consapevole di essere una debole, che pena di donna... scena terrazzo esagerata, ma quel BIP l'ha passata ancora liscia grrrr!!! Rei ripulito non è male; il padre sarò il bel signore del quadro?

 04/01/2022

riko akasaka

Quanto speravo che uccidessero quel verme! La situazione precipita e Rei non riesce più a pensare lucidamente, almeno il gesto di Kira lo porterà a rivolgersi al padre e grazie ai big money ci togliamo lo schifoso bastardo e la madre ameba dai piedi. :D

 08/10/2020

Arikitarukika

"Non parlare del fututo adesso. Il presente è l'unica cosa a cui riesco a pensare in questo momento". Scelte profonde da parte di due persone che si amano veramente e che pian piano maturano insieme.

 29/03/2020

Arashi84

Rei e Kira hanno risolto il problema con il padre di lei, ma se Rei fosse stato un poveraccio qualunque, di certo non sarebbe andata così bene. Certo che lui ha dovuto fare un bel sacrificio...

 22/08/2017

Ais Quin

La Soryo non poteva trovare un modo più facile per uscire dall'impasse in cui ha spinto i propri personaggi. Peccato che 'facile' non faccia necessariamente rima con 'migliore'.

 N.D.


Altri Voti