logo AnimeClick.it

Mars  12

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2002
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  1  0


Shiva

Dottore... cosa?! Devo sapere XD Tornano Sei e gli inghippi beautifuliani della famiglia di Rei e il mio livello di interessa si rialza... i volumi su Kira sono stati davvero pesanti, almeno la famiglia di Rei mi fa meno incacchiare (però ora vediamo 😅)

 07/01/2022

riko akasaka

Tra i ricordi della madre schizzata di Rei e la malatissima lettera-testamento di Sei l'angoscia regna sovrana, sembra che l'unico normale della famiglia sia il povero signor Kashino. Almeno finalmente sappiamo perché Sei ha deciso di farla finita!

 09/10/2020

Arikitarukika

Una famiglia stravolta ma che può essere ricostruita. Nella casa odiata da Rei si nascondono i suoi ricordi.L'odore dei colori può essere confortante ma adesso accompagna una lettura alquanto inattesa

 29/03/2020

Arashi84

Mentre il signor Kashino cerca di ricostruire una famiglia disastrata, Rei inizia a ricordare il passato e sua madre mentre Kira scopre qualcosa che cambia tutte le certe in tavola...

 22/08/2017

Ais Quin

Questo manga è così tragico da risultare prevedibile. Basta elevare all'ennesima potenza la legge di Murphy per capire dove andrà a parare, attività che costituisce l'unico divertimento nel leggerlo.

 N.D.


Altri Voti