logo AnimeClick.it

I''s  13

Seto Ichitaka è un ragazzo molto timido che non riesce a dichiarare il suo amore alla graziosa Iori. La causa della sua timidezza è da ricercare nel passato: quando andava alle elementari è stato rifiutato dalla ragazza che gli piaceva, e da quel giorno non ha più avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti ad un'altra persona. La convivenza con l'esuberante Itsuki causa non pochi problemi a Seto. I due non fanno altro che punzecchiarsi, e non perdono occasione per rivangare il passato. Equivoci, rossori indecenti e innocenti, mutandine e batticuori si susseguono senza sosta in un'incredibile soap scolastica, nella rosa dei manga più venduti ed amati di ogni tempo.

Opera:  I''s
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2002
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Francamente non mi è sembrato un volume cosi buono, anzi, forse il più scarico e meno interessante finora. Ok mettere da parte tutta la componente frivola dell'opera, ma tutte queste vicende mi sembrano un riempitivo abbastanza inutile.

 16/01/2022

Bradipo Lento

Molto intensa la scena dell'incontro chiarificatore tra Seto e Iori, volume promosso per questa svolta perché affiora un po' di stanchezza e ripetitività. Finale che lascia presagire altri inciampi

 01/02/2015

oberon

Indubbiamente il miglior volume della serie fin'ora. Niente sciocchezzuole ecchi, niente gag inutili; solo tanta tanta tenerezza. Una scena soprattutto fa salire il cuore in gola.

 N.D.


Altri Voti