logo AnimeClick.it

I''s  14

Penultimo appuntamento con la commedia scolastica di Masakazu Katsura, che ha conquistato un pubblico sempre più vasto. Per Seto non c'è più tempo per dubbi e paure, anche adesso che tutto sembra rimettere tutto in discussione!

Opera:  I''s
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2002
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume fotocopia del precedente, almeno nelle intenzioni. Queste ultime fasi di storia mi sembrano un'inutile parentesi prima del finale. Spero che la conclusione si riveli all'altezza di ciò che il manga è stato nel suo complesso.

 17/01/2022

Bradipo Lento

Nuovi sviluppi - su più fronti - per le storie che tormentano Ichitaka. Si delinea quanto sia odiosa la manager di Iori, ragazza sempre più innamorata del suo bello. Finale da sussulti

 08/02/2015

Melany

Aiko, la nuova vicina di Seto, come personaggio mi piace...per ora tiferei per lei, anche perché è di una dolcezza unica! e poi nella sua ingenuità è imprevedibile. Iori dovrebbe comportarsi meglio!

 N.D.

oberon

Si conferma l'andamento serio e sentito intrapreso dalla storia prossima al finale. Ancora una volta si nota l'importanza dei personaggi secondari ottimamente caratterizzati in questo manga.

 N.D.


Altri Voti