logo AnimeClick.it

Tokyo Babylon  6

“Tokyo Babylon” abbandona definitivamente le atmosfere allegre e solari dei primi volumi e si avvia a penetrare nel profondo dell’animo di Subaru e Seishiro, per raccontarci dell’epica battaglia tra luce e ombra in una Tokyo che sembra ormai designata a cadere sotto il controllo del male. La grave ferita che Seishiro ha subito per cercare di proteggere Subaru e’ un motivo di grande inquietudine per quest’ultimo, ma Seishiro non sembra preoccuparsi piu’ di tanto. A rendere ancora piu’ angusti i giorni di Subaru e’ un sogno ricorrente, di lui bambino che incontra una persona stranamente somigliante a Seishiro ai piedi di un ciliegio in fiore…

Opera:  Tokyo Babylon
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/06/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  0  0


Arashi84

Finalmente Subaru realizza i suoi sentimenti, ottiene il perdono di Seishiro ma Hokuto sente che c'è qualcosa che non va. Mentre il piccolo Yuya trova un po' di pace,inizia il dolore per qualcun altro

 17/08/2017

Rumiko

Subaru cerca di superare il senso di colpa che lo opprime per ciò che è successo a Seisshiro, e di mettere ordine nel suo cuore. Ma proprio sul più bello, il passato irrompe minaccioso.

 N.D.

Turboo Stefo

Subaru cerca di comprendere il propio cuore e trovano spazio per altre due storie Noir, mentre il finale preannuncia la resa dei conti. Hokuto si dimostra ancora una volta la più scaltra del trio.

 N.D.


Altri Voti