logo AnimeClick.it

Zettai Kareshi - Assolutamente lui  1

Riiko Izawa, la nostra protagonista, è una ragazza delusa dall'amore: nonostante si sia dichiarata a diversi coetanei, i suoi sentimenti non sono mai stati ricambiati; o almeno, così è stato fino ad ora. Dopo l'ennesimo due di picche, infatti, Riiko incontra uno strambo venditore-cosplayer che, per ringraziarla di avergli riportato il cellulare, le suggerisce di visitare il sito della sua ditta. Quest'azienda, la Kronos Heaven, si scoprirà essere un po' particolare: tra le altre cose, produce una serie di bambole fidanzato personalizzabili per incarnare l'ideale di ogni cliente. Riiko, spinta dalla curiosità e da una speciale promozione di 3 giorni, quasi senza accorgersene, se ne fa inviare un esemplare in prova. Si vedrà così recapitato a casa un pacco contenente uno stupendo ragazzo completamente nudo; un robot, sì , ma perfetto in ogni dettaglio e incredibilmente più affascinante di qualsiasi essere umano, pronto ad amarla e a darle l'affetto necessario, e non solo, al modico prezzo di 100 milioni di yen! Dall'estro di Yuu Watase una commedia romantica con un tocco di sana malizia.

Opera:  Zettai Kareshi - Assolutamente lui
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  1  0


Mitsuki_92

una protagonista decisamente svampita e frivola, che però sa riscattarsi piano piano. L'amico d'infanzia Soshi, la tratta in maniera distaccata, fin quando fa la sua comparsa una punta di gelosia verso un bellissimo ragazzo piombato da Riiko... chi è?

 17/09/2022

Arashi84

Quando l'ho letto per la prima volta ho pensato che fossi stata Riiko, avrei sicuramente avuto occhi solo per Night, ma rileggendolo a molti anni di distanza, direi che forse preferisco Soshi, anche se non ha un carattere facilissimo.Riiko è proprio scema

 25/08/2020

Kotaro

L'incipit non è granché, anche perché i personaggi sono abbastanza piatti e c'è un sacco di fanservice, ma nella parte finale la storia acquista un po' di brio e interesse. Vediamo come va.

 N.D.

Achaean

Divertente, malizioso e incredibilmente dolce: mi piace!

 N.D.

Mo_ân

Meraviglioso! Chi non vorrebbe un ragazzo così?

 N.D.


Altri Voti



1