logo AnimeClick.it

Zettai Kareshi - Assolutamente lui  3

Riiko Izawa, la nostra protagonista, è una ragazza delusa dall'amore: nonostante si sia dichiarata a diversi coetanei, i suoi sentimenti non sono mai stati ricambiati; o almeno, così è stato fino ad ora. Dopo l'ennesimo due di picche, infatti, Riiko incontra uno strambo venditore-cosplayer che, per ringraziarla di avergli riportato il cellulare, le suggerisce di visitare il sito della sua ditta. Quest'azienda, la Kronos Heaven, si scoprirà essere un po' particolare: tra le altre cose, produce una serie di bambole fidanzato personalizzabili per incarnare l'ideale di ogni cliente. Riiko, spinta dalla curiosità e da una speciale promozione di 3 giorni, quasi senza accorgersene, se ne fa inviare un esemplare in prova. Si vedrà così recapitato a casa un pacco contenente uno stupendo ragazzo completamente nudo; un robot, sì , ma perfetto in ogni dettaglio e incredibilmente più affascinante di qualsiasi essere umano, pronto ad amarla e a darle l'affetto necessario, e non solo, al modico prezzo di 100 milioni di yen! Dall'estro di Yuu Watase una commedia romantica con un tocco di sana malizia.

Opera:  Zettai Kareshi - Assolutamente lui
Editore: Play Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/12/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  2  0


shonan-oni

Non so, era partito così bene, ma ora è sfociato troppo sul fanservice.

 15/10/2023

Mitsuki_92

dopo un quasi salto nel vuoto, Riiko riesce a resettare Night e tornare ad essere la sua ragazza, però, per esserlo al 100% e non rischiare più di perderlo, dovrebbe andarci a letto, e Gaku insiste tremendamente. Sarà che è umano, ma faccio il tifo per...

 19/09/2022

Arashi84

Gaku mi fa morire dal ridere, li venderebbe tutti e tre pur di fare i suoi interessi. Night torna tra le braccia di Riiko ma lei si fa tranquillamente sballottolare tra le braccia sue e quelle di Soshi. Il rientro del paparino complica le cose per Night.

 25/08/2020

Kotaro

C'è troppo accento sul sesso e mi dà fastidio, ma la storia intrattiene quanto basta.

 N.D.


Altri Voti



1