logo AnimeClick.it

Piece  2

Perplessa e colpita dalla figura di Haruka, un'amica che ha scoperto di avere solo quando è stato troppo tardi, Mizuho accetta di aiutare la madre della compagna defunta a ricostruirne l'esistenza. Tanto per cominciare dovrà scoprire chi è il padre del bambino che ha portato in grembo e far luce sulla vita solitaria della ragazza. Questo la porterà inevitabilmente a rispolverare vecchi ricordi e a riflettere su questioni rimaste in sospeso. Uno splendido shojo manga di Hinako Ashihara.

Opera:  Piece
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  0  0


Ninfea

Tante situazioni complesse, svelano dettagli del passato di questa ragazza, Haruka, che nessuno conosceva davvero. Tante domande ancora senza risposta, mentre Mizuho inizia a cambiare atteggiamento.

 22/03/2023

Mikoto

Tante, tante domande, non solo su Origuchi. Voglio vedere dove conduce la strada scelta da Mizuho

 02/05/2018

oberon

Altre tessere del puzzle aiutano a delineare sempre più la personalità di Origuchi, e di chi sta indagando su di lei... e assieme a loro anche il lettore si fa domande su se stesso.

 25/03/2018

Melany

Man mano scopriamo sempre di più dei lati di Origuchi, una persona che in classe pochi compagni la conoscevano, ma che in realtà aveva tanto da raccontare.Toccante la storia del prof e di suo figlio.

 N.D.

Usagi85

Continua la ricerca della verità su Origuchi.. o su se stessi? Coinvolgente

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Un secondo volume che inizia a svelarci qualcosa di più su Haruka, ma soprattutto su Mizuho, e sul suo passato e il suo modo di vedere il mondo. Vite intrecciate e un passato misterioso. Volume ottimo

 N.D.

Daniærs*

La storia diventa sempre più complessa e nuovi dubbi stanno per sorgere.

 N.D.

Mitsuki_92

Fra presente e passato, nuove storie s'intrecciano, tutte unite dalla voglia di sapere la verità, con bel celata dalla povera Haruka. D'altra parte, adesso Mizuho si rende conto di stare cambiando...

 N.D.

Eretria90

E' un titolo che ti incastra nella lettura fino a farti perdere qualunque cognizione. Il lettore scava a fondo nelle storie di ogni personaggio che contribuisce all'intreccio di questa storia.

 N.D.

Ruriko

Sempre più avvincente: mentre cominciano ad affiorare vari pezzi del passato di Haruka, Mizuho riflette su come ha vissuto fino a quel momento e inizia ad aprirsi con le persone che la circondano

 N.D.


Altri Voti