logo AnimeClick.it

Seiho High School Men's - Anche i ragazzi sognano l'amore  8

Il numero conclusivo del pazzesco manga di Kaneyoshi Izumi, che ci parla dell’amore dal punto di vista di “lui”! Quest’ultimo, emozionante volume, è dedicato in buona parte al tema del sospetto. Cosa succede se un ragazzo all’improvviso si rende conto che la sua fidanzata forse si vede con un altro? E non un altro qualsiasi, ma… uno dei propri migliori amici! Preparatevi a scoprire tutto ciò che può accadere quando “lui” inizia a bruciare di gelosia!

Opera:  Anche i ragazzi sognano l'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  0  0


littlecloud

Peccato fosse l'ultimo! Questo fumetto è stata una bellissima scoperta. Mi sarebbe piaciuto continuare a leggere le (dis)avventure amorose e scolastiche di Maki, Kamiki e Nogami. Bel volume!

 05/02/2016

Ika93

Veramente bella questa serie, da rileggere e tenere sulla mensola! Ed il finale non è stato da meno, peccato per la tristezza post-fine-manga xD Diverso dal solito..Bello! ^^

 N.D.

Achaean

Una serie fantastica! Arrivata alla conclusione, posso solo dire che questa serie è stata davvero demenziale, a tratti dolce, ma davvero molto interessante. Il tratto dell'autrice mi è piaciuto molto!

 N.D.


Altri Voti